News / attualità
Torna in onda la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli per Voiello con testimonial Antonino Cannavacciuolo, questa volta arricchita dal lancio di Voiello integrale.
Il brand, che si riconosce perfettamente nei valori incarnati dal pluristellato chef di origini napoletane, ha deciso di affidare ancora alla sua voce la presentazione della referenza integrale, dove la qualità e l’unicità Voiello incontrano le esigenze di una precisa tipologia di consumatori.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Ago Panini al quale si aggiunge, per la parte dell’integrale, la regia di Beppe Tufarulo. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production).
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere