News / attualità

11 Settembre, 2018

Torna in onda la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli per Voiello con testimonial Antonino Cannavacciuolo, questa volta arricchita dal lancio di Voiello integrale.

Il brand, che si riconosce perfettamente nei valori incarnati dal pluristellato chef di origini napoletane, ha deciso di affidare ancora alla sua voce la presentazione della referenza integrale, dove la qualità e l’unicità Voiello incontrano le esigenze di una precisa tipologia di consumatori.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Ago Panini al quale si aggiunge, per la parte dell’integrale, la regia di Beppe Tufarulo. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production).

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere