News / attualità

13 Giugno, 2016

Voiello è tornato in tv per invitare alla scoperta dell’eccellenza della sua pasta, con un nuovo soggetto, che sottolinea l'origine e i valori da sempre distintivi del marchio Voiello: la sua anima mediterranea, le sue radici che affondano nella napoletanità, il suo grano Aureo 100% italiano.

Lo spettatore viene condotto alla scoperta del mondo Voiello attraverso immagini di forte emozione, la stessa emozione che si ritrova nell’assaporare la pasta Voiello.

Interprete del testo è uno speaker d’eccezione, il cantante Raiz degli Almamegretta, legato a Voiello da comuni radici.

La creatività è stata seguita dal direttore creativo dell’agenzia Dario Primache.

La casa di produzione è BRW, la regia di Ago Panini, la musica di Vittorio Cosma.

La campagna è on air da domenica 12 giugno sui principali canali generalisti, digitali, satellitari, e on line con un formato ad hoc ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere