News / attualità

13 Giugno, 2016

Voiello è tornato in tv per invitare alla scoperta dell’eccellenza della sua pasta, con un nuovo soggetto, che sottolinea l'origine e i valori da sempre distintivi del marchio Voiello: la sua anima mediterranea, le sue radici che affondano nella napoletanità, il suo grano Aureo 100% italiano.

Lo spettatore viene condotto alla scoperta del mondo Voiello attraverso immagini di forte emozione, la stessa emozione che si ritrova nell’assaporare la pasta Voiello.

Interprete del testo è uno speaker d’eccezione, il cantante Raiz degli Almamegretta, legato a Voiello da comuni radici.

La creatività è stata seguita dal direttore creativo dell’agenzia Dario Primache.

La casa di produzione è BRW, la regia di Ago Panini, la musica di Vittorio Cosma.

La campagna è on air da domenica 12 giugno sui principali canali generalisti, digitali, satellitari, e on line con un formato ad hoc ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere