News / attualità
Voiello è tornato in tv per invitare alla scoperta dell’eccellenza della sua pasta, con un nuovo soggetto, che sottolinea l'origine e i valori da sempre distintivi del marchio Voiello: la sua anima mediterranea, le sue radici che affondano nella napoletanità, il suo grano Aureo 100% italiano.
Lo spettatore viene condotto alla scoperta del mondo Voiello attraverso immagini di forte emozione, la stessa emozione che si ritrova nell’assaporare la pasta Voiello.
Interprete del testo è uno speaker d’eccezione, il cantante Raiz degli Almamegretta, legato a Voiello da comuni radici.
La creatività è stata seguita dal direttore creativo dell’agenzia Dario Primache.
La casa di produzione è BRW, la regia di Ago Panini, la musica di Vittorio Cosma.
La campagna è on air da domenica 12 giugno sui principali canali generalisti, digitali, satellitari, e on line con un formato ad hoc ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere