News / attualità

13 Giugno, 2016

Voiello è tornato in tv per invitare alla scoperta dell’eccellenza della sua pasta, con un nuovo soggetto, che sottolinea l'origine e i valori da sempre distintivi del marchio Voiello: la sua anima mediterranea, le sue radici che affondano nella napoletanità, il suo grano Aureo 100% italiano.

Lo spettatore viene condotto alla scoperta del mondo Voiello attraverso immagini di forte emozione, la stessa emozione che si ritrova nell’assaporare la pasta Voiello.

Interprete del testo è uno speaker d’eccezione, il cantante Raiz degli Almamegretta, legato a Voiello da comuni radici.

La creatività è stata seguita dal direttore creativo dell’agenzia Dario Primache.

La casa di produzione è BRW, la regia di Ago Panini, la musica di Vittorio Cosma.

La campagna è on air da domenica 12 giugno sui principali canali generalisti, digitali, satellitari, e on line con un formato ad hoc ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere