News / attualità

23 Settembre, 2022

Il concorso, organizzato dalla società del Gruppo Jet’s, ha già oltre 1.000 iscritti da ogni parte d’Europa e avrà come premio finale l’accesso alla Milan Games Week & Cartoomics

Si è aperto il 28 agosto e terminerà il 1°novembre il Winx Cosplay Contest, il concorso organizzato da Wallabi, società del Gruppo Jet’s, associata ad UNA e operativa nell’ambito della comunicazione integrata e della progettazione e gestione di eventi.

Iscriversi è semplice: una volta realizzato l’abito ispirato ad uno dei personaggi della serie basterà caricare una foto o un video sul sito www.winxcosplaycontest.com. I selezionati vinceranno un viaggio a Milano ed avranno la possibilità di sfilare sul palco principale della Milan Games Week & Cartoonomics che si terrà dal 25 al 27 novembre nel capoluogo lombardo.

Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s:

“Dall’apertura del concorso abbiamo avuto oltre 1.000 iscrizioni provenienti da tutta Europa. L’universo del Cosplay continua ad avere una forte attrattività ed è estremamente interessante nell’ambito delle definizione delle strategie di comunicazione, in particolare se ci si rapporta ad esso con un brand iconico come quello delle Winx”.

Articoli correlati

EMG e Next Different presentano la nuova edizione di sport insight: il basket italiano tra memorabilità di marca e icone globali

27 Gennaio, 2026

La ricerca EMG per Next Different rivela sponsor e volti più riconosciuti di uno sport...

Continua a leggere

Da grande farò il commercialista. È on air lo spot del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

27 Gennaio, 2026

Spesso percepita come distante o priva di fascino, la professione del commercialista rivela il suo...

Continua a leggere

“Dove siete voi, ci siamo anche noi”: on air il nuovo spot di Auditel. Firma Coo’ee Italia

22 Gennaio, 2026

È partita la nuova campagna televisiva di Auditel. La società che da oltre quattro decenni misura gli...

Continua a leggere