News / attualità
Il concorso, organizzato dalla società del Gruppo Jet’s, ha già oltre 1.000 iscritti da ogni parte d’Europa e avrà come premio finale l’accesso alla Milan Games Week & Cartoomics
Si è aperto il 28 agosto e terminerà il 1°novembre il Winx Cosplay Contest, il concorso organizzato da Wallabi, società del Gruppo Jet’s, associata ad UNA e operativa nell’ambito della comunicazione integrata e della progettazione e gestione di eventi.
Iscriversi è semplice: una volta realizzato l’abito ispirato ad uno dei personaggi della serie basterà caricare una foto o un video sul sito www.winxcosplaycontest.com. I selezionati vinceranno un viaggio a Milano ed avranno la possibilità di sfilare sul palco principale della Milan Games Week & Cartoonomics che si terrà dal 25 al 27 novembre nel capoluogo lombardo.
Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s:
“Dall’apertura del concorso abbiamo avuto oltre 1.000 iscrizioni provenienti da tutta Europa. L’universo del Cosplay continua ad avere una forte attrattività ed è estremamente interessante nell’ambito delle definizione delle strategie di comunicazione, in particolare se ci si rapporta ad esso con un brand iconico come quello delle Winx”.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere