News / attualità

05 Maggio, 2021

Milk adv e Watts danno vita all’operazioneWatts & Win, concorso dedicato agli installatori idraulici per incentivare il sell in. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato la meccanica e creato tutta la comunicazione a supporto su POP, sito e social.

“Watts è un punto di riferimento del settore. Affiancarlo in questo percorso è quanto mai stimolante e gratificante. Una grande opportunità per la nostra agenzia” commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi.

Da parte di Watts, esprime la sua soddisfazione anche Ivan Manzalini, Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe “Anche questa iniziativa indica la precisa volontà di Watts di essere sempre al fianco degli installatori, intensificando una partnership sempre più solida”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere