News / attualità

23 Giugno, 2021

Un’occasione per riflettere sullo stato attuale della omnicanalità, dal duplice punto di vista delle aziende - che ogni giorno si confrontano con un percorso di acquisto sempre più fluido e phygital - e dei consulenti, che supportano i brand nelle risposte da dare ai consumatori lungo questo percorso.

Questo il focus dell’appuntamento, che andrà in scena martedì 29 giugno, alle ore 11.00, organizzato dal magazine Food, “Spesa omnicanale: le sfide del Food & Beverage fra on e offline” che avrà tra i protagonisti Wavemaker.

In questo contesto, il Chief Digital Officer Marco Magnaghi porterà l’esperienza dell’agenzia sul fronte dell’e-commerce, con una particolare attenzione all’aspetto cruciale di questa peculiare fase storica: integrare in maniera efficace e permanente lo shopping online nel più vasto sistema dei touch point di un’azienda.

Il suo intervento sarà preceduto da un’analisi di scenario dell’e-commerce in Italia, condotta da Stefano Cini, Consumer Intelligence Leader South EU di Nielsen.

La seconda parte del webinar sarà dedicata a una tavola rotonda, a cui prenderanno parte: Silvia Bassignani (Marketing Director di Conad), Marco Durante (Vice President Sales and Marketing Italia di ShopFully), Giovanni Panzeri (Chief Commercial Officer di Gorillas) e Laura Ventura (Digital and Consumer Engagement Manager di Lavazza).

Modera Francesca Zecca, ViceDirettore di Food.

Per partecipare, registrarsi a https://us02web.zoom.us/webinar/register/1916242657427/WN_MF8jZtJCTpyjjHm1qEjCqA

Fonte Daily Net

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere