News / attualità
Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza guidano la direzione creativa di We Are Social con i nuovi ruoli di Executive Creative Director ed Executive Creative Production Director. Nel corso degli anni, Sciarpelletti e Piazza hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita del reparto creativo dell'agenzia che include oggi profili provenienti da diversi ambiti per interpretare uno scenario in continua evoluzione.
La promozione è un’ulteriore tappa del percorso che i Direttori Creativi hanno seguito in agenzia, in linea con un modello di valorizzazione del talento interno che ha coinvolto diverse persone del team nell'ultimo anno. Nel reparto creativo Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli e Mattia Lacchini sono stati promossi al ruolo di Associate Creative Director, mentre il team client service ha visto per Mirco Bertola il nuovo incarico di Senior Account Director e per Elisabetta Andreoli, Luca Di Palma, Simone Viola, Luca Temporelli, Paola Tonetti il nuovo ruolo di Account Director. Silvia Mauri è diventata Head of People & Culture.
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere