News / attualità
Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza guidano la direzione creativa di We Are Social con i nuovi ruoli di Executive Creative Director ed Executive Creative Production Director. Nel corso degli anni, Sciarpelletti e Piazza hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita del reparto creativo dell'agenzia che include oggi profili provenienti da diversi ambiti per interpretare uno scenario in continua evoluzione.
La promozione è un’ulteriore tappa del percorso che i Direttori Creativi hanno seguito in agenzia, in linea con un modello di valorizzazione del talento interno che ha coinvolto diverse persone del team nell'ultimo anno. Nel reparto creativo Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli e Mattia Lacchini sono stati promossi al ruolo di Associate Creative Director, mentre il team client service ha visto per Mirco Bertola il nuovo incarico di Senior Account Director e per Elisabetta Andreoli, Luca Di Palma, Simone Viola, Luca Temporelli, Paola Tonetti il nuovo ruolo di Account Director. Silvia Mauri è diventata Head of People & Culture.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere