News / attualità

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede di Amsterdam. Sam Grischotti, in qualità di Managing Director, sarà responsabile dell’ufficio locale, sotto la guida di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area del network. Il nuovo team sta già collaborando con brand rilevanti a livello locale e internazionale, che includono - tra gli altri - Crocs.

“Amsterdam è una città che ha un forte potenziale dal punto di vista del marketing e della comunicazione essendo spesso un hub internazionale per brand di fama mondiale. A questo si aggiunge la presenza di una grande varietà di talenti provenienti da ogni parte del mondo. Per questo rappresenta il contesto  ideale dove stabilire il sedicesimo ufficio del network e ampliare ulteriormente la nostra presenza in Europa”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area. “Grazie al lavoro svolto insieme a Sam e al team locale, a cui oggi diamo il benvenuto, siamo sicuri che saremo in grado di offrire al mercato quello che manca, la combinazione del nostro approccio specialistico e delle nostre ideas worth talking about”

Grischotti ha ricoperto in precedenza il ruolo di Business Director in We Are Pi e in Saatchi & Saatchi Londra, dove ha lavorato con brand quali Heineken, Pepsico, HSBC e Deutsche Telekom. Al suo fianco, Hester Haars assume il ruolo di Executive Creative Director. Nella carriera di Haars diverse agenzie pubblicitarie, tra cui GoSpooky e numerosi riconoscimenti creativi, tra cui Eurobest, Webby, The Drum, FWA e The One Show.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere