News / attualità

22 Giugno, 2021

In occasione del Pride Month, We Are Social si inserisce nel palinsesto di Milano Pride 2021 con il webinar “Influencing with pride - Diversità e inclusione nell’influence marketing”. L'evento approfondirà come l'influence marketing possa valorizzare la diversità e promuovere l'inclusione, e il percorso che i brand possono seguire per realizzare progetti di comunicazione a sostegno della comunità LGBTQIA+.

Al fianco del team di We Are Social, ci sarà Paolo Armelli (@paoloarmelli), Co-Fondatore della piattaforma cross media di informazione e cultura queer QUiD Media (@quid.media), e alcuni influencer italiani esponenti della comunità LGBTQIA+: Muriel De Gennaro (@murielxo), Francesco Cicconetti (@mehths) e Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi (@gnambox).

Per seguire la diretta di “Influencing with pride” – giovedì 24 giugno dalle 10:00 alle 11:00 – sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-we-are-social-presenta-influencing-with-pride-158559582981 

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere