News / attualità

13 Novembre, 2019

We Are Social prosegue nel percorso di rafforzamento della sua presenza internazionale, inaugurando la nuova sede di Toronto.

Guidato da Coby Shuman come Managing Director, il nuovo team è già al lavoro al fianco di brand rilevanti a livello locale e internazionale.

L'ingresso nel mercato canadese avviene grazie alla partnership tra We Are Social e Vision 7 International. Vision 7 è il principale gruppo di servizi di marketing in Canada, con 12 agenzie tra cui Citizen Relations, Vision7 Media e la pluripremiata Cossette.

Il lancio canadese fa parte di una più ampia strategia con cui il network sta accelerando la sua espansione verso mercati che hanno un forte potenziale. L’estate appena trascorsa ha visto infatti l’apertura dell’ufficio di Tokyo, operazione che seguiva una serie di successi messi a punto nel 2018, quali l’inaugurazione delle sedi di Madrid e Hong Kong, e l’acquisizione dell’agenzia Socialize a Dubai.

“Siamo da sempre molto attenti alle opportunità di sviluppo internazionale che ci permettono di estendere il nostro approccio ad altri mercati. Facendo leva sulla sinergia tra We Are Social e Vision 7 abbiamo aperto in Canada: un paese molto fertile dal punto di vista creativo, con un'interessante diversità culturale, che rappresenta un'area strategica per ampliare la nostra presenza nel Nord America”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social Italia e Spagna.

Articoli correlati

MAP Communication sceglie Loquis come partner per il podcast, media che integra contenuti, emozioni e storie

11 Marzo, 2026

Il progetto di collaborazione prende sviluppo dalle storiche esperienze delle due società, realtà affermate nell’ambito...

Continua a leggere

Cida affida al Gruppo Eprcomunicazione l’architettura del progetto “Il futuro come responsabilità”

10 Marzo, 2026

Per gli 80 anni della Confederazione, una campagna integrata su cinque ambiti: dal concept strategico...

Continua a leggere

Next Different firma la campagna per i 10 anni di ASviS: tra soundcheck, luci e nuove linee guida per dare voce alla sostenibilità

10 Marzo, 2026

In occasione del decimo anniversario dalla sua fondazione, ASviS affida a Next Different, parte del...

Continua a leggere