News / attualità
Il 2019 di We Are Social Italia è stato un anno di crescita, sia dal punto di vista del fatturato sia dal punto di vista dell’organico.
L’agenzia guidata in Italia da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ha consolidato le collaborazioni storiche con aziende come Lavazza, Campari e Barilla ma ha anche vinto verso la fine dell’anno appena trascorso due «importanti gare», cominciando a lavorare con nuovi clienti i cui nomi saranno annunciati prossimamente.
La squadra è arrivata intanto a 186 persone, ma la struttura prevede di raggiungere le 200 unità entro l’anno.
«Anche i We Are Social Studios, la divisione dedicata alla produzione di contenuti aperta due anni fa, si sono allargati, arrivando a impiegare circa 20 professionisti. Sul fronte organizzativo, inoltre, abbiamo definito formalmente all’interno del comparto “Media & Distribution” il team “Influence”, un verticale che si occupa delle attività di influencer marketing», hanno dichiarato i CEO a margine della presentazione di Digital 2020, rapporto annuale di We Are Social che analizza lo scenario social e digitale a livello locale e globale.
In crescita anche la sede di Madrid, che attualmente impiega circa 40 individui.
Fonte: Engage
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere