News / attualità

14 Febbraio, 2020

Il 2019 di We Are Social Italia è stato un anno di crescita, sia dal punto di vista del fatturato sia dal punto di vista dell’organico.

L’agenzia guidata in Italia da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ha consolidato le collaborazioni storiche con aziende come Lavazza, Campari e Barilla ma ha anche vinto verso la fine dell’anno appena trascorso due «importanti gare», cominciando a lavorare con nuovi clienti i cui nomi saranno annunciati prossimamente.

La squadra è arrivata intanto a 186 persone, ma la struttura prevede di raggiungere le 200 unità entro l’anno.

«Anche i We Are Social Studios, la divisione dedicata alla produzione di contenuti aperta due anni fa, si sono allargati, arrivando a impiegare circa 20 professionisti. Sul fronte organizzativo, inoltre, abbiamo definito formalmente all’interno del comparto “Media & Distribution” il team “Influence”, un verticale che si occupa delle attività di influencer marketing», hanno dichiarato i CEO a margine della presentazione di Digital 2020, rapporto annuale di We Are Social che analizza lo scenario social e digitale a livello locale e globale.

In crescita anche la sede di Madrid, che attualmente impiega circa 40 individui.

 

Fonte: Engage

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere