News / attualità

23 Settembre, 2020

Cosa significa oggi branded content? L’ottava edizione di WTFuture approfondirà il ruolo strategico di questa tipologia di contenuti e il loro impatto sulle marche, alla luce dello scenario attuale. Insieme al team di We Are Social, come ospiti dell’evento, Lorenzo Giorda, Global Head of Digital Marketing di Lavazza, Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia e Alessio Gianni Digital & Content Marketing Global Director Barilla.

Al centro dei loro interventi il racconto di tre progetti molto diversi tra loro, ma accomunati dalla capacità di intrattenere, educare e veicolare messaggi rilevanti per le persone: Coffee Defenders: a Path from Coca to Coffee, Elio e Le Storie Tech e The Rooftop Match with Roger Federer.

Per seguire la diretta di WTFuture Branded Content Edition - giovedì 24 settembre dalle 10:00 alle 12:00 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-branded-content-edition-119991741529

Fonte DailyNet

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere