News / attualità
Cosa significa oggi branded content? L’ottava edizione di WTFuture approfondirà il ruolo strategico di questa tipologia di contenuti e il loro impatto sulle marche, alla luce dello scenario attuale. Insieme al team di We Are Social, come ospiti dell’evento, Lorenzo Giorda, Global Head of Digital Marketing di Lavazza, Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia e Alessio Gianni Digital & Content Marketing Global Director Barilla.
Al centro dei loro interventi il racconto di tre progetti molto diversi tra loro, ma accomunati dalla capacità di intrattenere, educare e veicolare messaggi rilevanti per le persone: Coffee Defenders: a Path from Coca to Coffee, Elio e Le Storie Tech e The Rooftop Match with Roger Federer.
Per seguire la diretta di WTFuture Branded Content Edition - giovedì 24 settembre dalle 10:00 alle 12:00 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-branded-content-edition-119991741529
Fonte DailyNet
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere