News / attualità
Un nuovo assetto per il team di Client Service di We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi Head of Client Service. Nel nuovo incarico, i due guideranno un reparto di Client Service di 60 specialisti e lo accompagneranno nello sviluppo di competenze trasversali, necessarie per la comprensione dei cambiamenti del settore e delle esigenze di comunicazione dei brand.
Come Head of Client Service, Feller e Lima - che all'interno di We Are Social hanno vissuto una crescita professionale continua - svolgeranno un ruolo centrale per supportare l'evoluzione del business, creando opportunità e sinergie per i clienti, sia a livello locale che globale.
“La promozione di Francesca e Miguel riflette la volontà di valorizzare i percorsi professionali dei nostri talenti e riconosce l'impegno costante che entrambi hanno saputo dimostrare in questi anni, gestendo le relazioni con una serie di clienti chiave, tra i quali Lavazza, Vodafone, Google, Netflix. Grazie alla loro esperienza, sapranno offrire una leadership congiunta che avrà un impatto positivo sul reparto e sull'intera agenzia”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere