News / attualità

03 Marzo, 2021

Un nuovo assetto per il team di Client Service di We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi Head of Client Service. Nel nuovo incarico, i due guideranno un reparto di Client Service di 60 specialisti e lo accompagneranno nello sviluppo di competenze trasversali, necessarie per la comprensione dei cambiamenti del settore e delle esigenze di comunicazione dei brand. 

Come Head of Client Service, Feller e Lima - che all'interno di We Are Social hanno vissuto una crescita professionale continua - svolgeranno un ruolo centrale per supportare l'evoluzione del business, creando opportunità e sinergie per i clienti, sia a livello locale che globale.

“La promozione di Francesca e Miguel riflette la volontà di valorizzare i percorsi professionali dei nostri talenti e riconosce l'impegno costante che entrambi hanno saputo dimostrare in questi anni, gestendo le relazioni con una serie di clienti chiave, tra i quali Lavazza, Vodafone, Google, Netflix. Grazie alla loro esperienza, sapranno offrire una leadership congiunta che avrà un impatto positivo sul reparto e sull'intera agenzia”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social. 

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere