News / attualità

14 Giugno, 2022

We Are Social annuncia oggi la promozione di alcuni membri del suo leadership team globale: Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava assumono l’incarico di Regional Lead EU Area. Nelle loro nuove posizioni, i Regional Lead lavoreranno a stretto contatto con Chris Adamson, Global COO, e supporteranno le leadership locali nell’implementare la visione e la strategia globale dell'agenzia, promuovendo un'ulteriore crescita nei diversi mercati. I leader vengono anche nominati Senior Vice President Plus Company e saranno impegnati nel favorire la collaborazione e lo sviluppo all’interno del nuovo gruppo di comunicazione e marketing che riunisce oltre 20 agenzie creative, media e PR tra cui We Are Social.

Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava continueranno a ricoprire il ruolo di Co-Founder e CEO We Are Social Italy and Spain. A proposito del nuovo incarico che li vedrà supportare i team di leadership locali in Italia, Spagna, Francia e Germania, commentano:

“In questi anni abbiamo visto We Are Social nascere, crescere e diventare il network globale che è oggi. Adesso per noi si apre una nuova fase. Questi nuovi ruoli ci offriranno una prospettiva più ampia sul settore e ci consentiranno di accompagnare l’agenzia attraverso un’ulteriore evoluzione, creando maggiori sinergie tra i vari uffici e valorizzando ulteriormente talento e competenze a vantaggio dei nostri clienti locali e internazionali”.

Alle loro promozioni si affiancano anche quelle di Akanksha Goel, Founder e CEO di Socialize, che assume l’incarico di Regional Lead Middle East and India e Vice President Plus Company, e quella di Jim Coleman, CEO We Are Social UK, che viene nominato Regional Lead UK and North America e Senior Vice President Plus Company.

I ruoli di Regional Lead annunciati oggi delineano una nuova struttura di management globale che consentirà una maggiore collaborazione all'interno del network, a partire dagli ottimi risultati ottenuti a livello locale nel corso degli anni.

Nathan McDonald, Co-Founder and Group CEO di We Are Social, conclude:

“Queste promozioni testimoniano il brillante percorso professionale di alcuni membri del nostro team, persone che nel tempo hanno contribuito in modo sostanziale al successo del network. Sarà molto interessante vedere come prenderà forma questa nuova organizzazione, a partire dal già eccellente lavoro svolto nei diversi mercati, per guidare e sostenere la nostra crescita”.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere