News / attualità

20 Aprile, 2020

Covid-19 è una sigla con milioni di implicazioni diverse e che oggi genera in tutte le persone la stessa domanda: “Quando tornerà tutto come prima?”.

Durante il sesto episodio di WTFuture, che si terrà in streaming, il team di We Are Social proverà a capire perché la domanda corretta da porsi non riguarda il “tutto come prima”, ma quello che persone, brand e piattaforme dovranno fare nei prossimi mesi per rispondere a una nuova (a)normalità, adattandosi e sviluppando nuove abitudini.

L’evento sarà aperto da Luca Della Dora, Innovation Director, con una fotografia di come sono cambiati, durante il lockdown, i comportamenti delle persone e le iniziative di piattaforme e brand.

L’agenda proseguirà poi con Bruno Tecci, Head of Strategy, e Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Co-Founder e CEO, che approfondiranno una serie strategie di comunicazione virtuose per gestire la crisi, aprendo il confronto su cosa significherà la nuova (a)normalità per chi si occupa di marketing, comunicazione e creatività.

Per seguire la diretta di WTFuture / The new (a)normal - mercoledì 22 aprile dalle 10:30 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-the-new-anormal-102799393754

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere