News / attualità

20 Aprile, 2020

Covid-19 è una sigla con milioni di implicazioni diverse e che oggi genera in tutte le persone la stessa domanda: “Quando tornerà tutto come prima?”.

Durante il sesto episodio di WTFuture, che si terrà in streaming, il team di We Are Social proverà a capire perché la domanda corretta da porsi non riguarda il “tutto come prima”, ma quello che persone, brand e piattaforme dovranno fare nei prossimi mesi per rispondere a una nuova (a)normalità, adattandosi e sviluppando nuove abitudini.

L’evento sarà aperto da Luca Della Dora, Innovation Director, con una fotografia di come sono cambiati, durante il lockdown, i comportamenti delle persone e le iniziative di piattaforme e brand.

L’agenda proseguirà poi con Bruno Tecci, Head of Strategy, e Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Co-Founder e CEO, che approfondiranno una serie strategie di comunicazione virtuose per gestire la crisi, aprendo il confronto su cosa significherà la nuova (a)normalità per chi si occupa di marketing, comunicazione e creatività.

Per seguire la diretta di WTFuture / The new (a)normal - mercoledì 22 aprile dalle 10:30 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-the-new-anormal-102799393754

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere