News / attualità

23 Marzo, 2021


We Are Social
 amplia la sua struttura con il lancio di We Are Social Sport, una unit interna pensata per interpretare l’evoluzione del marketing sportivo e aiutare i brand a creare esperienze rilevanti per le persone, sfruttando le tendenze emergenti. Il team di 30 specialisti sarà guidato da Pietro Zambetti che assume l’incarico di Head of We Are Social Sport, proseguendo il suo percorso di crescita professionale all’interno dell’agenzia, dove ha precedentemente ricoperto il ruolo di Group Account Director.

We Are Social Sport sta già lavorando con alcuni dei clienti dell’agenzia che operano nell’ambito sportivo – adidas, Lega Serie A, Blizzard, Tecnica, M&M’S e Snickers, tra gli altri – e amplierà le sue collaborazioni con tutti i diversi player che operano nel settore: dai brand agli sponsor, passando per le icone sportive, i media e i broadcaster.

“Siamo da sempre vicini al mondo dello sport grazie a una serie di clienti che fanno della componente sportiva il proprio core business o uno dei principali asset di comunicazione. All’interno di We Are Social Sport abbiamo racchiuso tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni in questo ambito: una squadra dalle competenze trasversali, che lavora in modo flessibile, e che, insieme a Pietro, saprà guidare i brand nella comprensione di un settore che è in continua evoluzione, rispondendo a ogni tipo di esigenza di comunicazione”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere