News / attualità
We Are Social vince la gara promossa da Sanpellegrino per la scelta di un nuovo partner di comunicazione a livello globale. L’agenzia supporterà l’azienda sia a livello strategico che creativo in tutte le attività digital e social. Obiettivo della collaborazione: accelerare la rilevanza della marca a livello digitale e eCommerce, valorizzando le peculiarità dei mercati locali.
“Siamo felici di poter lavorare al fianco di Sanpellegrino per sviluppare a livello globale la presenza social, digital e eCommerce di alcuni tra i brand più rappresentativi del nostro paese. L’approccio "social" alla creatività e alla strategia che ci caratterizza, si valorizza al massimo su marche come S.Pellegrino, che stimolano la condivisione, la conversazione e uniscono le persone nelle occasioni di consumo”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere