News / attualità

08 Aprile, 2021

Lanciata ufficialmente lo scorso 16 marzo e prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Michelle e Barack Obama, “Waffles + Mochi” è la serie Netflix che vede, per la prima volta, l’ex first Lady protagonista di un viaggio culturale che insegna ai più piccoli i segreti della sana alimentazione in maniera divertente e interattiva.

 Per amplificare l’uscita del titolo in Italia, We Are Social ha scelto Benedetta Rossi come volto protagonista, insieme a Febe, di tre “racconti” speciali, ambientati, rispettivamente, a Milano, Firenze e Napoli, disponibili gratuitamente sul canale YouTube di Netflix Junior da domani.

La trama unisce magia e divertimento in un’avventurosa ricerca della ricetta perduta, che terminerà proprio nella cucina di Febe, dove Benedetta e i suoi “compagni” replicheranno il piatto tipico ritrovato.

UN FENOMENO IN CUCINA
Benedetta Rossi è la più seguita food creator in Italia. Un player con numeri rilevanti su tutte le piattaforme, che rafforza sempre più il presidio sul target Women & R.A, abbracciando in maniera trasversale e puntuale anche il mondo delle famiglie e dei più piccoli. Dopo la collaborazione con Rainbow che ha portato i 44 Gatti nella cucina di Benedetta, un nuovo progetto per i più piccoli. La food creator può contare su oltre 2,6 milioni di utenti iscritti al suo canale YouTube (primo in Italia nella sezione How To) con una media di visualizzazione dei contenuti di 4 minuti (con una redemption del 50%), una fanbase organica su Facebook di 7,5 milioni di follower, mentre superano i 3,8 milioni gli iscritti alla sua pagina Instagram e sono circa 520 mila i suoi seguaci su Pinterest, primo player in Italia.

Ma non solo: il sito di “Fatto in casa da Benedetta”, totalizza al mese 6 milioni di utenti unici e conta quasi 25 milioni di pagine viste. Il programma tv “Fatto in casa per voi”, su Real Time e Food Network di Discovery, continua a macinare record sul target dei responsabili d’acquisto e i suoi cinque libri pubblicati tra il 2016 e il 2021 hanno superato la quota del milione di copie vendute. Il quinto, pubblicato nel 2020, è stato per cinque settimane consecutive primo nella classifica generale dei libri più venduti in Italia ed in top ten per oltre tre mesi.

Fonte Daily Net

Articoli correlati

Con Nicolò Canova e Armando Testa l’arte fa tappa a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets

20 Aprile, 2021

Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese...

Continua a leggere

Emma sceglie Hotwire per la comunicazione in Italia

20 Aprile, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione con Emma – The Sleep Company, tra le...

Continua a leggere

On air il nuovo spot WINDTRE Business firmato da Wunderman Thompson

20 Aprile, 2021

È on air in Tv e sui canali digitali il nuovo spot di WINDTRE Business,...

Continua a leggere

La nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo arriva in Tv con Armando Testa

20 Aprile, 2021

Birra Moretti torna in comunicazione in Italia con la nuova campagna “In buona compagnia, così...

Continua a leggere