News / attualità

18 Luglio, 2022

We Are Social presenta “WTFuture NFTs Edition”, tredicesima edizione del format durante la quale l'agenzia esplorerà il mondo degli NFT e l’impatto che sta avendo sul comportamento delle persone e sul settore della comunicazione.  Solo nel mese di gennaio 2022, il volume di transazioni legate agli NFT ha superato i 16 miliardi di dollari: non si tratta solo di non-fungible token costosissimi - come Everydays: the First 5000 Days di Beeple, o come Crypto Punks o Bored Apes -, infatti più della metà delle vendite ha riguardato NFT del valore di meno di 200 dollari.*

Questo evidenzia quanto sia alto il numero di transazioni, quante persone siano ormai vicine a questo mondo (solo su OpenSea, più di 250.000 persone ogni mese acquistano o scambiano NFT**), e di conseguenza l’importanza del tema per i brand. Ma come è possibile raggiungere questa audience? Quali sono le reali opportunità e i rischi? Come si stanno muovendo le aziende? Queste sono solo alcune delle domande a cui il team dell’agenzia risponderà insieme a Stefano Rosso, CEO di BVX - Brave Virtual Xperience (Gruppo OTB), e co-fondatore di D-Cave, con cui si confronterà su questo fenomeno complesso e ancora in evoluzione.

Per seguire la diretta di “WTFuture NFTs Edition” - il 21 luglio dalle 10.30 alle 11.30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-nfts-edition-382945138217 

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere