News / attualità

01 Ottobre, 2021

2.7 miliardi: tante sono state le persone a giocare con video game nel 2020. Un valore più altro della somma degli utenti di Facebook e Instagram (e, soprattutto, un valore destinato a superare i 3 miliardi entro il 2023)*. Il gaming è ormai uno spazio vissuto da persone di ogni fascia d'età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Nell’undicesimo episodio di WTFuture, We Are Social esplorerà il mondo del Social Gaming e le opportunità che offre ai brand.

Durante l’evento, al fianco del team dell’agenzia, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo cambiamento culturale e dare uno sguardo alle possibilità di domani.

Per seguire la diretta di “WTFuture Social Gaming Edition” - giovedì 07 ottobre dalle 10:00 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-social-gaming-edition-180846836757

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere