News / attualità
2.7 miliardi: tante sono state le persone a giocare con video game nel 2020. Un valore più altro della somma degli utenti di Facebook e Instagram (e, soprattutto, un valore destinato a superare i 3 miliardi entro il 2023)*. Il gaming è ormai uno spazio vissuto da persone di ogni fascia d'età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Nell’undicesimo episodio di WTFuture, We Are Social esplorerà il mondo del Social Gaming e le opportunità che offre ai brand.
Durante l’evento, al fianco del team dell’agenzia, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo cambiamento culturale e dare uno sguardo alle possibilità di domani.
Per seguire la diretta di “WTFuture Social Gaming Edition” - giovedì 07 ottobre dalle 10:00 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-social-gaming-edition-180846836757
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere