News / attualità

01 Ottobre, 2021

2.7 miliardi: tante sono state le persone a giocare con video game nel 2020. Un valore più altro della somma degli utenti di Facebook e Instagram (e, soprattutto, un valore destinato a superare i 3 miliardi entro il 2023)*. Il gaming è ormai uno spazio vissuto da persone di ogni fascia d'età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Nell’undicesimo episodio di WTFuture, We Are Social esplorerà il mondo del Social Gaming e le opportunità che offre ai brand.

Durante l’evento, al fianco del team dell’agenzia, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo cambiamento culturale e dare uno sguardo alle possibilità di domani.

Per seguire la diretta di “WTFuture Social Gaming Edition” - giovedì 07 ottobre dalle 10:00 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-social-gaming-edition-180846836757

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere