News / attualità

14 Maggio, 2019

Si è conclusa la consultazione aperta a febbraio da Vodafone Italia per la scelta di un nuovo partner di comunicazione: si è aggiudicata il pitch We Are Social . L’agenzia, già da quattro anni al fianco dell’azienda, vede un ampliamento del proprio incarico e si occuperà di sviluppare la presenza social di Vodafone grazie a una strategia di contenuto che coinvolge tutti i canali del brand.

“ Vodafone è un cliente storico dell’agenzia con il quale siamo molto contenti di poter continuare a lavorare, proseguendo il percorso di comunicazione che abbiamo intrapreso quattro anni fa. Investiamo nelle relazioni con i nostri clienti perché riteniamo che la continuità dei rapporti stimoli e innalzi la qualità del lavoro svolto. Ci piace quindi pensare che questo risultato sia frutto anche della conoscenza e della fiducia reciproca e siamo pronti per affrontare le sfide future”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO di We Are Social .

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere