News / attualità

10 Giugno, 2020

White, Red & Green ha formalizzato l’acquisizione di Aquattro, l’agenzia padovana fondata nel 2012 da Diego Illetterati.

“Questa operazione – spiega Christoph Reden, presidente di WRG –, oltre a rafforzare la nostra posizione nel Nordest, fa parte di una strategia più ampia e di una riorganizzazione dell’agenzia e del management, che abbiamo intrapreso da tempo”.

Illetterati aggiunge: “In realtà per me si tratta di un ritorno perché in passato avevo già avuto modo di collaborare con WRG. Oggi torno avendo maturato un’esperienza diversa e con obiettivi importanti di crescita”.

Il gruppo dirigente
Con Diego Illetterati, che avrà la responsabilità dell’area del Nordest, delle sedi di Padova e Verona e della comunicazione, l’agenzia ha definito il nuovo gruppo dirigente. Oggi è composto da: Valeria Allievi a capo dell’area Nordovest, della sede di Milano e dello sviluppo di nuovi servizi; Antonio Leone per l’area Toscana e Centro, responsabile della sede di Firenze; Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green; Paola Manfrin, direzione creativa per la Unit EGO dedicata a lusso e fashion.

Con l’acquisizione di Aquattro, White, Red & Green vanta un giro di affari aggregato di 4 milioni e aggiunge al suo portafoglio i clienti Burgo Group, Elettroveneta, Eurofred (brand Fujitsu, Daitsu, Fuji e Tata), Chint, Zhermack. White, Red & Green si avvale della collaborazione di circa 40 professionisti, che operano nelle sedi di Padova, Verona, Milano, Firenze, oltre a una joint venture a Ludwigsburg, Germania, mercato in cui è particolarmente attiva.

fonte DailyMedia

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