News / attualità

16 Giugno, 2021

In oltre 40 anni di storia non è la prima volta che Elettroveneta – azienda di distribuzione di materiale elettrico nel mercato professionale - mette mano ai suoi segni distintivi. Ma il processo di trasformazione che ora viene presentato ha un significato più importante e profondo.
Un processo che parte da un’analisi guidata da una ricerca di mercato che ha fotografato il posizionamento di Elettroveneta e definito la nuova vision dell’azienda e i suoi valori fondanti: empatia, pragmatismo, intraprendenza e orgoglio per il territorio di appartenenza.

Proprio a partire da questi valori White, Red & Green ha progettato il nuovo logo dell’azienda: un leone stilizzato che diventa protagonista e porta con sé un preciso universo valoriale legato alle origini, al territorio e ad accezioni come la forza, la determinazione e ovviamente l’energia, imprescindibile nella sua identità.

White, Red & Green ha affiancato l’azienda fin dall’inizio del processo, progettando, oltre al logo, le linee guida della nuova identità, il nuovo concept, i materiali punto vendita e la comunicazione di lancio verso gli stakeholder tramite media di settore, digital communication e iniziative di direct marketing.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere