News / attualità

28 Novembre, 2022

La nuova campagna internazionale Dolomiti Superski costruisce per la maggiore destinazione sciistica del mondo con i suoi 15 comprensori, 450 impianti e 1.200 chilometri di piste un’immagine che va oltre la fama delle sue piste e l’efficienza dei suoi impianti.

Il nuovo concept di comunicazione elaborato dall’agenzia guidata da Christoph Reden mette al centro della comunicazione le Dolomiti in sé: un mondo unico e irripetibile che ha ispirato nei secoli miti e storie legate alle particolarità delle sue inconfondibili vette e del suo preziosissimo habitat. “Nelle Dolomiti ogni montagna è una leggenda”, dichiara il claim del nuovo spot Dolomiti Superski, dove in un’atmosfera fuori dal tempo sciatori e visitatori si muovono in un paesaggio mitico che li trasfigura. Perché essere nelle Dolomiti è vivere una leggenda vera, che si ripete sempre.

La campagna multimedia è declinata su TV, stampa, OOH e Online e su tutti i touch point di comunicazione.

In Italia la campagna è pianificata da WR&G in due flight: da metà novembre a meta dicembre e dal 10 gennaio a metà febbraio. Una campagna di attivazione di diverse promozioni integra la comunicazione istituzionale.

All’estero la campagna andrà in onda in Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, UK. La pianificazione media per l’estero è a cura di St. Elmo’s Monaco.

  • Agenzia: White, Red & Green Creative Director: Michele Moscon
  • Art Directors: Michele Moscon e Anna De Biasi Copywriter: Piera D’Adamo
  • Produzione Video: 25FSP Photo: Harald Wisthaler
  • Postproduction Photo: Marco Oliosi

Guarda in video

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere