News / attualità

03 Dicembre, 2020

Sapone del Mugello si affida White, Red & Green per il suo debutto televisivo. Il brand, che fa capo al Gruppo Ludovico Martelli, decide così di approdare al grande pubblico con i suoi valori di trasparenza purezza e semplicità.

Un prodotto che è come appare: semplice nella formula di origine vegetale, senza conservanti né grassi animali; semplice nella sua confezione elegantemente essenziale e che gioca sulla trasparenza, per valorizzare un sapone liquido di qualità, efficace e delicato sulla pelle.

WR&G ha lavorato per esaltare la semplicità e purezza del prodotto, con un'idea di condivisione di valori rappresentati da una galleria di persone vere, capaci di apprezzare l'essenzialità del prodotto e la sua trasparenza.

La scelta della TV è coerente con l’obiettivo primario della campagna che si prefigge di aumentare la notorietà del brand rafforzando il carattere distintivo di Sapone del Mugello.

La pianificazione sulle reti RAI si rivolge a un target trasversale composto di consumatrici e consumatori con uno stile di vita eco-friendly, un atteggiamento consapevole e orientato a valori di sostenibilità.

Guarda il video

Credits:
Direzione Creativa e Art Direction: Michele Moscon
Copy: Piera D'Adamo
Casa di Produzione: 25 FPS
Regia: Denis Morosin
Account Director: Antonio Leone

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere