News / attualità
L’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri inaugura il 2018 vincendo la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò.
All’insegna del posizionamento di White, Red & Green, “creativity, no matter the medium”, il progetto sviluppato con EGO, il luxury & fashion department di White Red & Green coinvolge tutti i touch point individuati dall’agenzia, dando vita ad una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network.
Testimonial della campagna è ancora Vanessa Incontrada, immortalata da Michelangelo Di Battista. Lo shooting è stato realizzato all'interno dell’Atelier dove Vanessa disegna, per la cliente ideale di Elena Mirò, la Capsule Collection p/e 2018.
Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò, ha dichiarato: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno, è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento Premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti.”
Credits:
Titolo campagna: L’Atelier
Data on air: Febbraio 2018
Brand: Elena Mirò
Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese
Agenzia: White, Red & Green
Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice
Creative Director: Paola Manfrin
Digital Creative Director: Valeria Allievi
Photographer : Michelangelo Di Battista ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere