News / attualità

05 Luglio, 2016

Parte un progetto di comunicazione integrata per il lancio di White SPA ad Abano Terme, il più grande centro termale d’Europa.

Grazie alla esperienza della famiglia Borile nei trattamenti termali e cosmetici attraverso i suoi cinque Hotel Five Stars, inizia ora la comunicazione del suo ultimo “prodotto” con il supporto strategico e creativo della agenzia Lorenzo Marini Group. Dal naming alla brand identity, da tutto il materiale below the line alla comunicazione above the line, agenzia e cliente hanno lavorato un semestre a stretto contatto per lanciare questo nuovo concetto di cura e benessere termale, integrando i benefici della Argilla Bio Termale alle ultime innovazioni tecnologiche per le cure cosmetiche, in una cornice luxury e di eleganza assoluta.

Il Key concept è la purezza, espressa formalmente dal bianco, intesa sia come valore dei trattamenti di bellezza che come atmosfera generale, tra luci, musiche e rituali. La piscina interna Crystal Pool e l’area 5 Senses coronano l’esperienza dei rituali lontani dal tempo, dentro l’atmosfera immersiva della Belle Epoque dell’Hotel Trieste & Victoria di Abano Terme.

La campagna di comunicazione parte con la stampa periodica e il web mentre l’incarico di ufficio stampa e relazioni Pubbliche è stato affidato a Harvest di Silvia Bonazzi, che fa parte del gruppo di comunicazione integrata di Lorenzo Marini. Il team dedicato è composto da Artemisa Sakaj account, Stella Lupi art director, Nicoletta Cocchi copywriter, Camilla Tagliabue, Graphic designer, Fabrizio Caligiuri digital social manager ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere