News / attualità

05 Luglio, 2016

Parte un progetto di comunicazione integrata per il lancio di White SPA ad Abano Terme, il più grande centro termale d’Europa.

Grazie alla esperienza della famiglia Borile nei trattamenti termali e cosmetici attraverso i suoi cinque Hotel Five Stars, inizia ora la comunicazione del suo ultimo “prodotto” con il supporto strategico e creativo della agenzia Lorenzo Marini Group. Dal naming alla brand identity, da tutto il materiale below the line alla comunicazione above the line, agenzia e cliente hanno lavorato un semestre a stretto contatto per lanciare questo nuovo concetto di cura e benessere termale, integrando i benefici della Argilla Bio Termale alle ultime innovazioni tecnologiche per le cure cosmetiche, in una cornice luxury e di eleganza assoluta.

Il Key concept è la purezza, espressa formalmente dal bianco, intesa sia come valore dei trattamenti di bellezza che come atmosfera generale, tra luci, musiche e rituali. La piscina interna Crystal Pool e l’area 5 Senses coronano l’esperienza dei rituali lontani dal tempo, dentro l’atmosfera immersiva della Belle Epoque dell’Hotel Trieste & Victoria di Abano Terme.

La campagna di comunicazione parte con la stampa periodica e il web mentre l’incarico di ufficio stampa e relazioni Pubbliche è stato affidato a Harvest di Silvia Bonazzi, che fa parte del gruppo di comunicazione integrata di Lorenzo Marini. Il team dedicato è composto da Artemisa Sakaj account, Stella Lupi art director, Nicoletta Cocchi copywriter, Camilla Tagliabue, Graphic designer, Fabrizio Caligiuri digital social manager ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere