News / attualità

07 Settembre, 2018

Wind inaugura il “back to school” con un nuovo spot dedicato a ‘Fibra Family’, l’offerta Wind che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Una soluzione completa, con Fibra in casa e Giga in mobilità, che conferma il posizionamento del brand Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Protagonista assoluto Fiorello: incuriosito dal comportamento del suo husky Lao, che punta assiduamente lo sguardo verso la casa dei vicini, inizia a commentare le classiche scene di vita familiare. Il papà è al PC e, grazie alla Fibra di Wind, non perde, nemmeno per un istante, le azioni della sua squadra del cuore. Mamma e figlia, invece, scaricano divertite i loro video preferiti. E il figlio, rientrando a casa, chatta dal suo smartphone grazie ai Giga inclusi con ‘Fibra Family’.

Al centro della comunicazione dello spot, ‘Fibra Family’ di Wind, soluzione completa per la famiglia, che consente di risparmiare fino a 400 euro l’anno. L’offerta ‘Fibra Family’ prevede Fibra fino a 1000 Mega per la casa, minuti illimitati e 120 Giga, di cui 20 per la propria sim e 100 Giga da condividere con gli smartphone di tutta la famiglia. È, inoltre, possibile aggiungere, con 5 euro in più al mese, fino a tre ulteriori sim, con 5 Giga e 500 minuti.

Per i clienti con Partita IVA, interessati ad una soluzione altrettanto vantaggiosa per la propria attività, ‘Fibra Family’ diventa ‘Fibra Company’, con Fibra fino a 1000 Mega e chiamate illimitate da fisso, 120 Giga e minuti illimitati per la propria sim mobile.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

L’offerta ‘Fibra Family’ è anche al centro di una campagna affissioni che coinvolge le principali città italiane.

Credits:
Agenzia: TBWA
Direzione Creativa: Hugo Gallardo
Regia: Sydney Sibilia
Produzione: Alto Verbano
Post produzione: Xlr8
Musica: Black Eyed Peas – I gotta a feeling

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere