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Wind è on air con il primo spot dedicato al prodotto, in cui prosegue il format della nuova campagna televisiva, dove le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.
Lo spot rappresenta una tipica situazione vacanziera dove la voglia del protagonista di condividere con i colleghi le foto del suo viaggio, per generare una sana invidia in coloro che sono rimasti in ufficio, è possibile grazie allo smartphone che racchiude scatti e video, ripresi su una spiaggia esotica. Le emozioni, come da format, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi. Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo ‘voice over’ le emozioni dei protagonisti.
Al centro della comunicazione la nuova serie di smartphone HUAWEI P20 disponibile, in abbinamento alle offerte Wind, con 10 Giga inclusi a partire da 2 euro al mese.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.
Credits:
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Martina Mannocchi
Copywriter: Cristina Marra
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
Planning Director: Patrizia Scafoletti
Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa
con la collaborazione di TV Producer: Carlo Crapanzano
CDP: Alto Verbano
Regia: Enrico Trippa
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Roberta Brambilla
Post Produzione: Band
Post Audio: Disc To disc
Stampa
Fotografo: Giovanni De Sandre
Responsabile produzione stampa: Valerio Minestra
Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
Centro Media: Dentsu Aegis ')}
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