News / attualità
Wind è on air con uno spot, nel nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell'episodio, che inaugura la campagna estiva, tutto ruota intorno alla ‘sorpresa’, come quella che Wind fa ai suoi clienti: 20 Giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app.
Un regalo semplice da attivare nei punti vendita, entro il 1° luglio, grazie ad una distribuzione solida che conta oltre 4.500 Negozi e che conferma il posizionamento e il claim del brand, ‘Più vicini’. A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicata una vera e propria coccola: una messaggio dolcissimo ed una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.
Credits:
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Martina Mannocchi
Copywriter: Cristina Marra
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
Planning Director: Patrizia Scafoletti
Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
Fotografo: Giovanni De Sandre
in collaborazione con TV Producer: Carlo Crapanzano
CDP: Alto Verbano
Regia: Sydney Sibilia
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Roberta Brambilla
POST PRODUZIONE: XLR8
Centro Media: Dentsu Aegis ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere