News / attualità

15 Giugno, 2018

Wind è on air con uno spot, nel nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell'episodio, che inaugura la campagna estiva, tutto ruota intorno alla ‘sorpresa’, come quella che Wind fa ai suoi clienti: 20 Giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app.

Un regalo semplice da attivare nei punti vendita, entro il 1° luglio, grazie ad una distribuzione solida che conta oltre 4.500 Negozi e che conferma il posizionamento e il claim del brand, ‘Più vicini’. A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicata una vera e propria coccola: una messaggio dolcissimo ed una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

Credits:

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Director: Mirco Pagano

Art Director: Martina Mannocchi

Copywriter: Cristina Marra

Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo

Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini

Planning Director: Patrizia Scafoletti

Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti

Fotografo: Giovanni De Sandre

in collaborazione con TV Producer: Carlo Crapanzano

CDP: Alto Verbano

Regia: Sydney Sibilia

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Roberta Brambilla

POST PRODUZIONE: XLR8

Centro Media: Dentsu Aegis ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere