News / attualità
Wind è on air con uno spot, nel nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell'episodio, che inaugura la campagna estiva, tutto ruota intorno alla ‘sorpresa’, come quella che Wind fa ai suoi clienti: 20 Giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app.
Un regalo semplice da attivare nei punti vendita, entro il 1° luglio, grazie ad una distribuzione solida che conta oltre 4.500 Negozi e che conferma il posizionamento e il claim del brand, ‘Più vicini’. A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicata una vera e propria coccola: una messaggio dolcissimo ed una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.
Credits:
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Martina Mannocchi
Copywriter: Cristina Marra
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
Planning Director: Patrizia Scafoletti
Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
Fotografo: Giovanni De Sandre
in collaborazione con TV Producer: Carlo Crapanzano
CDP: Alto Verbano
Regia: Sydney Sibilia
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Roberta Brambilla
POST PRODUZIONE: XLR8
Centro Media: Dentsu Aegis ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere