News / attualità

29 Settembre, 2021

L’innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi di Oknoplast è nuovamente protagonista sul palcoscenico più importante della comunicazione. Lo spot è stato ideato dall’agenzia guidata da Giorgio Piccioni.

Continua il sodalizio tra Oknoplast, azienda leader nella produzione di serramenti in PVC e alluminio, ed Expansion Group, agenzia fondata nel 1991 da Giorgio Piccioni, Direttore Generale, e Nadia Saponi, Amministratore Delegato.

Torna infatti in TV lo spot che vede come protagonista windAIR, un prodotto che rappresenta il modo intelligente ed evoluto per cambiare l’aria in casa: non è un caso che windAIR si sia aggiudicato il titolo “Eletto Prodotto dell’Anno 2021” nella categoria ‘Finestre’, prestigioso premio all’innovazione basato sul voto dei consumatori*.

La creatività dello spot, della durata di 15’’, punta su una caratteristica fondamentale del nuovo sistema di microventilazione windAIR: i 6 millimetri di apertura lungo il perimetro tra anta e telaio della finestra, quelli che permettono il benefico ricambio d’aria in casa evitando gli sprechi di energia e senza alterare l’estetica dell’infisso.

“Possono 6 mm migliorare l’aria della tua casa?” si chiede il rivenditore Oknoplast protagonista maschile dello spot. La risposta è ovviamente positiva: oltre a garantire salubrità degli ambienti e risparmio energetico, windAIR migliora anche la sicurezza e il comfort in casa, poiché non attira i ladri e tiene lontani rumori esterni, insetti, infiltrazioni, muffe e condense. Tanti vantaggi sintetizzati nell’espressione serena della protagonista femminile dello spot, una donna mostrata nell’atto di godersi il ricircolo d’aria ottenuto nell’abitazione grazie a windAIR.

La campagna, on air per 3 settimane, continuerà fino al 2 ottobre e sarà visibile sulle reti RAI, sui canali Sky, su LA7 e sui canali Discovery Italia.

Link spot :  https://expansiongroup.sm/portfolio-eg/oknoplast-finestre/

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere