News / attualità

23 Novembre, 2021

Parte la Campagna di Natale di WINDTRE, che torna in tv con il brand ambassador Rosario Fiorello. In pieni preparativi natalizi, Fiorello coinvolge nei festeggiamenti l’inseparabile compagno di avventure, il pesce ‘arancione’. Natale è sempre l’occasione per stare insieme e trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici: per questo, smartphone alla mano, i due adottano una strategia di inviti. Grazie alla qualità della rete WINDTRE e al nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE inviano una serie di selfie smart e divertenti a tutti i parenti, persino quelli ‘acquatici’.

“In questo nuovo spot, WINDTRE ribadisce un posizionamento orientato al value for money - afferma Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE – con la combinazione di una rete di qualità, uno smartphone ad alto contenuto tecnologico, ma proposto ai clienti con un’offerta imperdibile”.

Con WINDTRE, Xiaomi 11 Lite 5G NE, dal design ultraleggero e sottile, è infatti disponibile al prezzo scontato di 299 euro, invece di 449,90, abbinato ad una delle soluzioni di telefonia mobile proposte dall’azienda, come Di Più Lite 5G, con 50 Giga in 5G* e Minuti illimitati a 12,99 euro al mese.

Il ritmo dello spot è scandito dalla hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI

Guarda il video

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere