News / attualità
Parte la Campagna di Natale di WINDTRE, che torna in tv con il brand ambassador Rosario Fiorello. In pieni preparativi natalizi, Fiorello coinvolge nei festeggiamenti l’inseparabile compagno di avventure, il pesce ‘arancione’. Natale è sempre l’occasione per stare insieme e trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici: per questo, smartphone alla mano, i due adottano una strategia di inviti. Grazie alla qualità della rete WINDTRE e al nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE inviano una serie di selfie smart e divertenti a tutti i parenti, persino quelli ‘acquatici’.
“In questo nuovo spot, WINDTRE ribadisce un posizionamento orientato al value for money - afferma Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE – con la combinazione di una rete di qualità, uno smartphone ad alto contenuto tecnologico, ma proposto ai clienti con un’offerta imperdibile”.
Con WINDTRE, Xiaomi 11 Lite 5G NE, dal design ultraleggero e sottile, è infatti disponibile al prezzo scontato di 299 euro, invece di 449,90, abbinato ad una delle soluzioni di telefonia mobile proposte dall’azienda, come Di Più Lite 5G, con 50 Giga in 5G* e Minuti illimitati a 12,99 euro al mese.
Il ritmo dello spot è scandito dalla hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere