News / attualità

23 Febbraio, 2021

Il brand WINDTRE torna in TV con il testimonial Rosario Fiorello e un format totalmente inedito, pensato per il lancio del concept ‘Di Più’, un nuovo modo di comunicare i vantaggi che caratterizzano le migliori offerte del marchio per rispondere alle esigenze di comunicazione dei clienti. Protagonista dello spot è l’offerta ‘XLarge’ che, allo stesso prezzo dello scorso anno, prevede 100 Giga da utilizzare sulla Top Quality Network 5G, già disponibile per il 79% della popolazione, e un call center senza attese, che garantisce assistenza dedicata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.

Una novità da mantenere segreta, ma che Rosario Fiorello, informato in anteprima in qualità di brand ambassador, non vede l’ora di condividere. Per fortuna, nella stanza c’è un confidente silenzioso ed estremamente riservato, che è davvero in grado di non rivelare a nessuno la notizia…

A dare un ritmo fresco e solare alla campagna, il brano, anch’esso inedito, di Fred De Palma “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’.

Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WINDTRE. 

Credits
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8

Guarda il video

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere