News / attualità

23 Febbraio, 2021

Il brand WINDTRE torna in TV con il testimonial Rosario Fiorello e un format totalmente inedito, pensato per il lancio del concept ‘Di Più’, un nuovo modo di comunicare i vantaggi che caratterizzano le migliori offerte del marchio per rispondere alle esigenze di comunicazione dei clienti. Protagonista dello spot è l’offerta ‘XLarge’ che, allo stesso prezzo dello scorso anno, prevede 100 Giga da utilizzare sulla Top Quality Network 5G, già disponibile per il 79% della popolazione, e un call center senza attese, che garantisce assistenza dedicata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.

Una novità da mantenere segreta, ma che Rosario Fiorello, informato in anteprima in qualità di brand ambassador, non vede l’ora di condividere. Per fortuna, nella stanza c’è un confidente silenzioso ed estremamente riservato, che è davvero in grado di non rivelare a nessuno la notizia…

A dare un ritmo fresco e solare alla campagna, il brano, anch’esso inedito, di Fred De Palma “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’.

Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WINDTRE. 

Credits
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8

Guarda il video

Articoli correlati

È online il secondo episodio di “Senti che buona!”: il podcast con la voce di Sergio Rubini, firmato da Barilla con We Are Social

05 Marzo, 2021

Si intitola “Tutti a tavola” ed è il nuovo episodio dell’originale podcast “Senti che buona!”...

Continua a leggere

Tognana torna on air al Festival di Sanremo con lo spot Tv di Tend dedicato a Italika Premium

04 Marzo, 2021

Una collezione completamente Made In Italy, creata da un’azienda emblema della migliore manifattura nazionale, per...

Continua a leggere

TBWA\Italia vince la gara per la comunicazione di Fileni

04 Marzo, 2021

TBWA\Italia, l’agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani, vince la gara...

Continua a leggere

MediaWorld con Armando Testa presentano il nuovo progetto di formazione per la diffusione delle discipline STEM tra le ragazze italiane

04 Marzo, 2021

In occasione della Giornata Mondiale della Donna, al via anche una campagna sulle grandi donne...

Continua a leggere