News / attualità

12 Gennaio, 2024

È on air il nuovo spot WINDTRE con un’offerta capace di rispondere a tutte le esigenze di connessione e di intrattenimento delle famiglie, grazie alla potenza e velocità della Super Fibra e giga illimitati per gli smartphone del nucleo familiare. E' incluso anche Amazon Primecon spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, oltre a film, serie tv e live sport su Prime Video, Amazon Music Prime e molto altro. Nello spot tornano i sidekick più famosi sui quali “l’eroe” sa di poter fare sempre affidamento: Fred può contare su Barney per divertirsi, Yoghi su Bubu per emozionarsi, Batman su Robin per essere sempre connesso con il mondo. Con la stessa certezza ogni famiglia sa di poter contare sulla Super Fibra WINDTRE per ogni sua esigenza: dalla connessione all’intrattenimento.

Troviamo anche il brand ambassador Rosario Fiorello, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, che invita le famiglie a vivere una nuova esperienza all’interno del WINDTRE Store: “Due chiacchiere, una fibra… ci divertiamo…”. E così anche grazie alla sua battuta, il WINDTRE Store diventa il luogo dove si concretizza il ruolo di WINDTRE di “alleato” delle famiglie, capace di offrire il meglio delle tecnologie, offerte competitive e una consulenza dedicata per scoprire i pacchetti di connessioni, energia e assicurazioni su misura per ogni esigenza.

Lo spot è ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia.

Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8.

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=fvFAouFbXbE

CREDITS

CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art Director: Pietro Lorusso
Consultant Creative Director / Copywriter: Federico Ghiso
Chief Strategy Officer: Marco Bandini
Strategic Planner: Valentina Lillo
Client Director: Giovanna Curti
Account Supervisor: Martina Rastelli
Senior TV Producer: Virginie Alexandre

Tommaso Vitali: B2C Marketing & New Business Director
Alessandro Simoni:  B2C National Sales Director
Mario Passetti: Head of Brand Strategy, Marketing offer, Vey Mobile
Isabella Matera: Head of Brand
Sara Camilletti:  Head of Marketing Strategy
Anna Rita Velotti: Brand – Traditional Communication
Consulenza Creativa: Augmented Creativity

Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Regia: Federico Brugia
Producer: Roberta Brambilla

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere