News / attualità

21 Novembre, 2022

WINDTRE torna in TV con Rosario Fiorello, protagonista di uno spot che racconta un nuovo modo di dare valore al vecchio smartphone, in modo semplice e conveniente, grazie alla soluzione ‘Reload exChange’. Fiorello, in quanto cliente WINDTRE, è abituato ad avere il meglio. Così, nella nuova campagna, tenta due volte di ottenere un ‘upgrade’, chiedendo ad una bambina e ad un motociclista: “Facciamo cambio?”. Ma riuscirà nel suo intento solo quando, in un negozio WINDTRE, la Store Manager gli proporrà di cambiare il suo vecchio telefono con un nuovo modello Samsung.

Al centro della comunicazione ‘Reload exChange’, il nuovo servizio di WINDTRE che consente di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’App dedicata, una valutazione del device usato da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente. In più, i clienti che sottoscrivono il servizio ‘Reload exChange’ e attivano un’offerta WINDTRE con Easy Pay, a Natale possono acquistare uno smartphone Samsung Galaxy top di gamma, come Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy S22, in promozione con una rata molto vantaggiosa.

Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.

Per ulteriori informazioni sul servizio, è possibile consultare la pagina: https://www.windtre.it/smartphone-reload-exchange-valutazione-usato/.

CREDITS

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson.
  • Casa di produzione: Alto Verbano.
  • Regia: Igor Borghi

Guarda il video

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere