News / attualità

21 Novembre, 2022

WINDTRE torna in TV con Rosario Fiorello, protagonista di uno spot che racconta un nuovo modo di dare valore al vecchio smartphone, in modo semplice e conveniente, grazie alla soluzione ‘Reload exChange’. Fiorello, in quanto cliente WINDTRE, è abituato ad avere il meglio. Così, nella nuova campagna, tenta due volte di ottenere un ‘upgrade’, chiedendo ad una bambina e ad un motociclista: “Facciamo cambio?”. Ma riuscirà nel suo intento solo quando, in un negozio WINDTRE, la Store Manager gli proporrà di cambiare il suo vecchio telefono con un nuovo modello Samsung.

Al centro della comunicazione ‘Reload exChange’, il nuovo servizio di WINDTRE che consente di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’App dedicata, una valutazione del device usato da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente. In più, i clienti che sottoscrivono il servizio ‘Reload exChange’ e attivano un’offerta WINDTRE con Easy Pay, a Natale possono acquistare uno smartphone Samsung Galaxy top di gamma, come Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy S22, in promozione con una rata molto vantaggiosa.

Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.

Per ulteriori informazioni sul servizio, è possibile consultare la pagina: https://www.windtre.it/smartphone-reload-exchange-valutazione-usato/.

CREDITS

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson.
  • Casa di produzione: Alto Verbano.
  • Regia: Igor Borghi

Guarda il video

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere