News / attualità

04 Dicembre, 2020

WINDTRE è online con un nuovo video a tema natalizio, realizzato in collaborazione con il gruppo comico romano ‘Le Coliche’. Al centro del branded content, una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale di quest'anno, cercando di conciliare le esigenze dei vari commensali, anche quelle più particolari. Dopo aver immaginato una serie di soluzioni, tutte piuttosto improbabili, alla fine la festa si farà e la nonna prenderà una decisione capace di sorprendere tutta la famiglia… e anche gli spettatori.

Protagonista del finale del video è la rete ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, in grado di eliminare le distanze tra le persone e facilitare le relazioni umane. Anche quando si tratta di un Natale festeggiato a distanza.
A supporto del lancio del branded content, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere