News / attualità

13 Aprile, 2021

WINDTRE torna in TV con uno spot del nuovo format ‘Di Più’ e il brand ambassador Rosario Fiorello, che in questo episodio promette al pesce ‘arancione’, suo fedele compagno di confidenze, nuove avventure da fotografare. “Con questa campagna, WINDTRE si conferma, ancora di più, vicina alle persone, grazie a un tono di voce leggero e a soluzioni sempre convenienti”, commenta Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WINDTRE. 

In linea con il proprio posizionamento ‘best value for money’, rafforzato dalla ‘Top Quality Network’ 5G che oggi copre oltre l’86% della popolazione, il brand propone l’offerta Samsung Galaxy S21 da 9,99 euro in più al mese con ‘Smart Pack Unlimited 5G’. Una soluzione che, oltre ai vantaggi del 5G e della ‘Top Quality Network’, prevede Giga e minuti illimitati, 200 SMS e un call center senza attese. Inoltre, è disponibile il servizio esclusivo ‘Reload Plus’, per cambiare smartphone ogni anno con l’ultimo modello.

La serie Samsung Galaxy S21 presenta un design iconico, un avanzato sistema di fotocamere professionali, ideale per ogni tipo di utilizzo, un display luminoso ed intelligente e connettività 5G.

Il tono fresco e solare della campagna è sottolineato dal nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in accordo con i valori del marchio. 

Credits
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8

Guarda il video

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere