News / attualità

21 Settembre, 2021

È on air il nuovo spot della campagna WINDTRE dedicata alla Super Fibra, che conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone attraverso il meglio della tecnologia. Il brand ambassador Rosario Fiorello, in compagnia del testimonial Fabio Rovazzi, si gode comodamente a casa una serie tv in streaming con la qualità della Super Fibra di WINDTRE. Con loro, l’immancabile pesce ‘arancione’, questa volta nelle vesti di un insospettabile anticipatore di finali, pronto a ‘spoilerare’ la conclusione della puntata da un momento all’altro.

"Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra 'Top Quality Network' di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi", commenta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.

L’offerta ‘Super Fibra’ per chi è già cliente mobile WINDTRE prevede, in esclusiva, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. La soluzione mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Colonna sonora della campagna è la hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere