News / attualità

21 Settembre, 2021

È on air il nuovo spot della campagna WINDTRE dedicata alla Super Fibra, che conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone attraverso il meglio della tecnologia. Il brand ambassador Rosario Fiorello, in compagnia del testimonial Fabio Rovazzi, si gode comodamente a casa una serie tv in streaming con la qualità della Super Fibra di WINDTRE. Con loro, l’immancabile pesce ‘arancione’, questa volta nelle vesti di un insospettabile anticipatore di finali, pronto a ‘spoilerare’ la conclusione della puntata da un momento all’altro.

"Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra 'Top Quality Network' di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi", commenta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.

L’offerta ‘Super Fibra’ per chi è già cliente mobile WINDTRE prevede, in esclusiva, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. La soluzione mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Colonna sonora della campagna è la hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere