News / attualità

31 Agosto, 2021

WINDTRE è on air con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra, a conferma del posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone ai propri interessi, come il calcio, attraverso il meglio della tecnologia. Protagonisti dello spot Tv, il brand ambassador Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, che si preparano a seguire insieme una partita in streaming con la SUPER FIBRA di WINDTRE. Con loro, c’è anche il pesce ‘arancione’, ormai immancabile compagno di avventure, capace di stupire Rovazzi con la sua competenza ‘tecnica’ esibendosi in una spettacolare rovesciata.

“Con questa nuova campagna, raccontiamo una tecnologia inclusiva, vicina agli interessi e alle esigenze delle persone. I clienti WINDTRE, infatti, potranno seguire al meglio le partite di calcio con la qualità della nostra fibra ‘Top Quality Network’, una soluzione di valore capace di offrire benefici sempre più concreti”, dichiara Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.

La ’Super Fibra’ prevede, in esclusiva per i clienti WINDTRE, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. L’offerta mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Il tono fresco e leggero della campagna è sottolineato dalla hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot Tv, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8
Post Produzione 3D: EDI

Guarda Spot Super Fibra

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere