News / attualità

28 Ottobre, 2019

Wonderplace, lo straordinario diventa quotidiano: questo il nuovo payoff di Tiare Shopping, meeting place a Villesse (GO), che verrà diffuso a partire dal prossimo 31 ottobre attraverso la nuova campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia creativa Acqua Group.

Tale campagna è sviluppata interamente on site con materiali promozionali e cartellonistica in loco, di volta in volta declinati in bas alle iniziative e agli eventi organizzati dal centro commerciale.

Esperienze coinvolgenti

L’obiettivo del Tiare Shopping è sviluppare una nuova concezione di community. L’idea è quella di ritrovare e valorizzare il contatto umano all’interno di una struttura che continua ad aggiornare strumenti e servizi per stare al passo con gli sviluppi tecnologici. Ciò che ne emerge è un’esperienza di interazione, condivisione e partecipazione in cui l’inaspettato diventa il vero protagonista di questo universo da scoprire. Un’esperienza percettiva, dunque, che arricchisce e coinvolge il visitatore a 360 gradi e che trasforma il centro commerciale in un luogo di incontro e meta culturale. Tiare Shopping supera il classico concetto di galleria dello shopping con la sua offerta integrata: laboratori di cucina, corsi di lingue, spettacoli, concerti ed eventi che danno voce alle passioni della clientela di riferimento. Con il nuovo concept, Tiare Shopping conferma la volontà di definirsi un meeting place capace di comprendere e rispondere alle esigenze del consumatore, creare momenti di incontro e offrire un’esperienza esclusiva e magica che valorizzi il tempo libero di ciascun visitatore.

(Fonte: DailyMedia)

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere