News / attualità

28 Ottobre, 2019

Wonderplace, lo straordinario diventa quotidiano: questo il nuovo payoff di Tiare Shopping, meeting place a Villesse (GO), che verrà diffuso a partire dal prossimo 31 ottobre attraverso la nuova campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia creativa Acqua Group.

Tale campagna è sviluppata interamente on site con materiali promozionali e cartellonistica in loco, di volta in volta declinati in bas alle iniziative e agli eventi organizzati dal centro commerciale.

Esperienze coinvolgenti

L’obiettivo del Tiare Shopping è sviluppare una nuova concezione di community. L’idea è quella di ritrovare e valorizzare il contatto umano all’interno di una struttura che continua ad aggiornare strumenti e servizi per stare al passo con gli sviluppi tecnologici. Ciò che ne emerge è un’esperienza di interazione, condivisione e partecipazione in cui l’inaspettato diventa il vero protagonista di questo universo da scoprire. Un’esperienza percettiva, dunque, che arricchisce e coinvolge il visitatore a 360 gradi e che trasforma il centro commerciale in un luogo di incontro e meta culturale. Tiare Shopping supera il classico concetto di galleria dello shopping con la sua offerta integrata: laboratori di cucina, corsi di lingue, spettacoli, concerti ed eventi che danno voce alle passioni della clientela di riferimento. Con il nuovo concept, Tiare Shopping conferma la volontà di definirsi un meeting place capace di comprendere e rispondere alle esigenze del consumatore, creare momenti di incontro e offrire un’esperienza esclusiva e magica che valorizzi il tempo libero di ciascun visitatore.

(Fonte: DailyMedia)

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere