News / attualità

28 Marzo, 2022

È stato siglato, nei mesi scorsi, un importante accordo tra Inside e Wonderware Italia Spa, distributore esclusivo per l’Italia delle soluzioni di Aveva Group, multinazionale britannica che opera a livello globale nell’Industrial Technology.

Wonderware rappresenta una realtà attuale e dinamica, che crede fortemente nel potenziale illimitato della tecnologia, pronta a fornire strumenti, formazione e supporto tecnico necessari a individui, team e aziende per trasformare il loro business.

Da oltre 30 anni, Wonderware anticipa e risolve, con passione ed entusiasmo, le sfide di manufacturing e infrastructure nel percorso di trasformazione verso l'era digitale.

Connessione, controllo e ottimizzazione dell’interazione tra persone, tecnologia e processi sono i pilastri della proposta di soluzioni software industriali innovative e affidabili di Wonderware. L’azienda parte dall’innovazione tecnologica per fornire alle persone gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare, trasformare il loro business e generare valore all’interno delle loro organizzazioni.

Per arrivare a centrare queste importanti sfide, Wonderware ha scelto Inside quale partner per le proprie strategie di comunicazione e marketing digitale.

Inside è un’agenzia indipendente, associata UNA, che vanta un’esperienza di oltre 36 anni in questo settore, attestandosi tra le prime agenzie italiane per quanto riguarda i servizi di comunicazione integrata nell’ambito del B2B.

Al suo interno operano 70 professionisti, suddivisi in 9 aree interne altamente specializzate, giuidati dal CEO e responsabile strategico Luca Targa.

L’intervento di Inside prevede l’analisi sul posizionamento del brand Wonderware Italia, i competitor e il mercato di competenza, con misurazione dei dati esistenti riguardanti sia lo stato che le performance del sito e dei profili social aziendali.

Partendo da questa fase cruciale viene definita una strategia per la crescita digitale del brand puntando, da un lato, sull’ottimizzazione organica e la promozione del sito, dall’altro il raggiungimento del pubblico in target sfruttando le più avanzate metodologie di social media marketing.

Quest’ultimo segmento di attività prevede una gestione professionale dei profili Facebook e LinkedIn finalizzati alla brand awareness e, successivamente, alla lead generation.

Il tutto attraverso la formula-Inside con garanzia dei risultati raggiungibili in ottica di ROI.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere