News / attualità
È stato siglato, nei mesi scorsi, un importante accordo tra Inside e Wonderware Italia Spa, distributore esclusivo per l’Italia delle soluzioni di Aveva Group, multinazionale britannica che opera a livello globale nell’Industrial Technology.
Wonderware rappresenta una realtà attuale e dinamica, che crede fortemente nel potenziale illimitato della tecnologia, pronta a fornire strumenti, formazione e supporto tecnico necessari a individui, team e aziende per trasformare il loro business.
Da oltre 30 anni, Wonderware anticipa e risolve, con passione ed entusiasmo, le sfide di manufacturing e infrastructure nel percorso di trasformazione verso l'era digitale.
Connessione, controllo e ottimizzazione dell’interazione tra persone, tecnologia e processi sono i pilastri della proposta di soluzioni software industriali innovative e affidabili di Wonderware. L’azienda parte dall’innovazione tecnologica per fornire alle persone gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare, trasformare il loro business e generare valore all’interno delle loro organizzazioni.
Per arrivare a centrare queste importanti sfide, Wonderware ha scelto Inside quale partner per le proprie strategie di comunicazione e marketing digitale.
Inside è un’agenzia indipendente, associata UNA, che vanta un’esperienza di oltre 36 anni in questo settore, attestandosi tra le prime agenzie italiane per quanto riguarda i servizi di comunicazione integrata nell’ambito del B2B.
Al suo interno operano 70 professionisti, suddivisi in 9 aree interne altamente specializzate, giuidati dal CEO e responsabile strategico Luca Targa.
L’intervento di Inside prevede l’analisi sul posizionamento del brand Wonderware Italia, i competitor e il mercato di competenza, con misurazione dei dati esistenti riguardanti sia lo stato che le performance del sito e dei profili social aziendali.
Partendo da questa fase cruciale viene definita una strategia per la crescita digitale del brand puntando, da un lato, sull’ottimizzazione organica e la promozione del sito, dall’altro il raggiungimento del pubblico in target sfruttando le più avanzate metodologie di social media marketing.
Quest’ultimo segmento di attività prevede una gestione professionale dei profili Facebook e LinkedIn finalizzati alla brand awareness e, successivamente, alla lead generation.
Il tutto attraverso la formula-Inside con garanzia dei risultati raggiungibili in ottica di ROI.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere