News / attualità

19 Giugno, 2018

Worldz, giovane realtà inserita nella top 100 delle startup più innovative d’Italia, per la stagione 2018-19 ha affidato tutte le proprie attività di pubbliche relazioni e media relation a MiRò, agenzia di Milano fondata nel 2011 da Michele Losito e Rossella Rosciano.

Grazie al suo know-how in alcuni settori specifici e complementari – automotive ed editoria, fashion e beauty, design e arte, digital marketing e tecnologia –, oggi il team di MiRò gestisce molti progetti strategici per i propri clienti, oltre all'organizzazione di eventi su scala nazionale e internazionale.

"Siamo felici di aver scelto Mirò per la nostra attività di ufficio Stampa e Digital PR” - ha affermato Joshua Priore, founder e CEO di Worldz - “La loro professionalità ed esperienza sarà estremamente utile in questa fase di crescita della nostra startup. Gli obiettivi sono ambiziosi ma il team cosi formato ci garantisce la migliore combinazione per riuscire a valorizzarli e comunicarli al meglio”.

MiRò, un gruppo di professionisti composto da giornalisti ed esperti del settore PR, ha vissuto di recente un processo di maggiore

internazionalizzazione con l'apertura di due nuove subsidiary a Shanghai e Tel Aviv. ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere