News / attualità

19 Giugno, 2018

Worldz, giovane realtà inserita nella top 100 delle startup più innovative d’Italia, per la stagione 2018-19 ha affidato tutte le proprie attività di pubbliche relazioni e media relation a MiRò, agenzia di Milano fondata nel 2011 da Michele Losito e Rossella Rosciano.

Grazie al suo know-how in alcuni settori specifici e complementari – automotive ed editoria, fashion e beauty, design e arte, digital marketing e tecnologia –, oggi il team di MiRò gestisce molti progetti strategici per i propri clienti, oltre all'organizzazione di eventi su scala nazionale e internazionale.

"Siamo felici di aver scelto Mirò per la nostra attività di ufficio Stampa e Digital PR” - ha affermato Joshua Priore, founder e CEO di Worldz - “La loro professionalità ed esperienza sarà estremamente utile in questa fase di crescita della nostra startup. Gli obiettivi sono ambiziosi ma il team cosi formato ci garantisce la migliore combinazione per riuscire a valorizzarli e comunicarli al meglio”.

MiRò, un gruppo di professionisti composto da giornalisti ed esperti del settore PR, ha vissuto di recente un processo di maggiore

internazionalizzazione con l'apertura di due nuove subsidiary a Shanghai e Tel Aviv. ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere