News / attualità

01 Dicembre, 2020

Burger King Restaurants Italia, con oltre 220 ristoranti in Italia, ha scelto di affidarsi a Wunderman Thompson Italy come partner strategico-creativo nel rafforzamento della marca, nel completamento della propria trasformazione digitale e nel processo di miglioramento della customer experience. Pas Frezza e Luca Iannucci, Direttori Creativi di Wunderman Thompson, commentano: “Siamo felicissimi di avere l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti al mondo e di farlo con una squadra marketing coraggiosa e sempre stimolante come quella italiana. Non vediamo l’ora di mettere le tante professionalità di WT al loro servizio e di sfidarci su tutti gli obiettivi che insieme ci daremo.”

Wunderman Thompson Italy e Burger King Restaurants Italia sono state recentemente premiate come Agency of the Year e Best Client e insieme hanno vinto il Gran Prix 2020 agli ADCI Awards, il premio italiano più ambito tra gli addetti ai lavori. Ora ripartono insieme e probabilmente non poteva esserci tra le due sigle un miglior inizio di questo.

Lorenzo Crespi e Giuseppe Stigliano, CCO e CEO di WT, aggiungono: “Orgogliosi di fare un pezzo di strada insieme e di contribuire alla crescita di questa grande marca, attraverso le nostre competenze strategiche, creative e di service design. Pronti a iniziare.”

L’advisor incaricato da Burger King Italia per coordinare e supportare la consultazione è stato The Producer International.

Laura Vimercati, Marketing and Communication Director di Burger King Restaurants Italia commenta: “Da sempre Burger King fa della comunicazione uno strumento di costruzione della marca attraverso messaggi, a volte irriverenti, sempre coerenti con i propri valori. La comunicazione è soprattutto dialogo, ed in questo momento di distanziamento sociale diventa fondamentale per avvicinarsi ai propri clienti. Siamo entusiasti di continuare questo dialogo con i nostri brand lovers insieme all’agenzia che ha dimostrato di essere ora la migliore in Italia nel farlo”.

Pas Frezza e Luca Iannucci

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere