News / attualità
Si è conclusa con la vittoria di Wunderman Thompson la gara indetta da Škoda Italia per l’assegnazione delle attività di comunicazione e creatività del Brand. L’attività prevede lo sviluppo di campagne di comunicazione dedicate al supporto della brand identity e dei modelli della casa automobilistica boema, su TV, affissione, adv stampa, radio e web. Wunderman Thompson gestirà anche le piattaforme social di Škoda Italia. Wunderman Thompson ha messo a disposizione la sua esperienza in ambito strategico e creativo per dare vita a una collaborazione promettente.
Giuseppe Salinari, CEO di Wunderman Thompson Italia, commenta:
“Siamo orgogliosi di fare un pezzo di strada insieme a un grande player del mercato automobilistico. Metteremo tutto il nostro impegno professionale per contribuire alla scrittura dei prossimi capitoli di questo Brand. Let’s explore!”
VA Consulting ha seguito il Pitch in qualità di Production Advisor.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere