News / attualità

12 Dicembre, 2023

Si è conclusa con la vittoria di Wunderman Thompson la gara indetta da Škoda Italia per l’assegnazione delle attività di comunicazione e creatività del Brand. L’attività prevede lo sviluppo di campagne di comunicazione dedicate al supporto della brand identity e dei modelli della casa automobilistica boema, su TV, affissione, adv stampa, radio e web. Wunderman Thompson gestirà anche le piattaforme social di Škoda Italia. Wunderman Thompson ha messo a disposizione la sua esperienza in ambito strategico e creativo per dare vita a una collaborazione promettente. 

Giuseppe Salinari, CEO di Wunderman Thompson Italia, commenta:

“Siamo orgogliosi di fare un pezzo di strada insieme a un grande player del mercato automobilistico. Metteremo tutto il nostro impegno professionale per contribuire alla scrittura dei prossimi capitoli di questo Brand. Let’s explore!”

VA Consulting ha seguito il Pitch in qualità di Production Advisor. 

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere