News / attualità

12 Dicembre, 2023

Si è conclusa con la vittoria di Wunderman Thompson la gara indetta da Škoda Italia per l’assegnazione delle attività di comunicazione e creatività del Brand. L’attività prevede lo sviluppo di campagne di comunicazione dedicate al supporto della brand identity e dei modelli della casa automobilistica boema, su TV, affissione, adv stampa, radio e web. Wunderman Thompson gestirà anche le piattaforme social di Škoda Italia. Wunderman Thompson ha messo a disposizione la sua esperienza in ambito strategico e creativo per dare vita a una collaborazione promettente. 

Giuseppe Salinari, CEO di Wunderman Thompson Italia, commenta:

“Siamo orgogliosi di fare un pezzo di strada insieme a un grande player del mercato automobilistico. Metteremo tutto il nostro impegno professionale per contribuire alla scrittura dei prossimi capitoli di questo Brand. Let’s explore!”

VA Consulting ha seguito il Pitch in qualità di Production Advisor. 

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere