News / attualità

14 Settembre, 2022

Nella settimana del 12 settembre a Milano si svolgerà la Mediterranean Machine Learning Summer School, organizzata dall’AI Education Foundation e ospitata dal Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione dell’Università Bicocca: 150 studenti provenienti da tutto il mondo, pronti a una immersione nel mondo Dati. Molti gli argomenti trattati: dal deep learning, alla computer vision, dall’elaborazione del linguaggio naturale, ai modelli generativi e l’apprendimento per rinforzo.

Wunderman Thompson Italia, ha accolto con piacere e interesse la possibilità di collaborazione, per rendere accessibile questo corso agli studenti, attraverso un contributo economico, ma anche di contenuto.

Il team data di WT è stato messo a disposizione degli studenti per avvicinarli al mondo dell’interazione tra i dati e la creatività. Attraverso i visori i ragazzi potranno immergersi in un’experience costruita ad hoc per l’evento.

Marco Bandini, Chief Strategy Officer di Wunderman Thompson, commenta così la collaborazione:

“Poiché i dati svolgono un ruolo sempre più centrale nel modello di business di WT Italia, riteniamo doveroso, oltre che affascinante, impegnarci concretamente per far crescere i talenti di domani”.

Sponsor dell’evento, oltre a Wunderman Thompson, sono Amplifon, Apple, Reply, Google Deep Mind, Gruppo Sella, Kosen Lab e Bening Spoons.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere