News / attualità
Nella settimana del 12 settembre a Milano si svolgerà la Mediterranean Machine Learning Summer School, organizzata dall’AI Education Foundation e ospitata dal Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione dell’Università Bicocca: 150 studenti provenienti da tutto il mondo, pronti a una immersione nel mondo Dati. Molti gli argomenti trattati: dal deep learning, alla computer vision, dall’elaborazione del linguaggio naturale, ai modelli generativi e l’apprendimento per rinforzo.
Wunderman Thompson Italia, ha accolto con piacere e interesse la possibilità di collaborazione, per rendere accessibile questo corso agli studenti, attraverso un contributo economico, ma anche di contenuto.
Il team data di WT è stato messo a disposizione degli studenti per avvicinarli al mondo dell’interazione tra i dati e la creatività. Attraverso i visori i ragazzi potranno immergersi in un’experience costruita ad hoc per l’evento.
Marco Bandini, Chief Strategy Officer di Wunderman Thompson, commenta così la collaborazione:
“Poiché i dati svolgono un ruolo sempre più centrale nel modello di business di WT Italia, riteniamo doveroso, oltre che affascinante, impegnarci concretamente per far crescere i talenti di domani”.
Sponsor dell’evento, oltre a Wunderman Thompson, sono Amplifon, Apple, Reply, Google Deep Mind, Gruppo Sella, Kosen Lab e Bening Spoons.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere