News / attualità

14 Settembre, 2022

Nella settimana del 12 settembre a Milano si svolgerà la Mediterranean Machine Learning Summer School, organizzata dall’AI Education Foundation e ospitata dal Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione dell’Università Bicocca: 150 studenti provenienti da tutto il mondo, pronti a una immersione nel mondo Dati. Molti gli argomenti trattati: dal deep learning, alla computer vision, dall’elaborazione del linguaggio naturale, ai modelli generativi e l’apprendimento per rinforzo.

Wunderman Thompson Italia, ha accolto con piacere e interesse la possibilità di collaborazione, per rendere accessibile questo corso agli studenti, attraverso un contributo economico, ma anche di contenuto.

Il team data di WT è stato messo a disposizione degli studenti per avvicinarli al mondo dell’interazione tra i dati e la creatività. Attraverso i visori i ragazzi potranno immergersi in un’experience costruita ad hoc per l’evento.

Marco Bandini, Chief Strategy Officer di Wunderman Thompson, commenta così la collaborazione:

“Poiché i dati svolgono un ruolo sempre più centrale nel modello di business di WT Italia, riteniamo doveroso, oltre che affascinante, impegnarci concretamente per far crescere i talenti di domani”.

Sponsor dell’evento, oltre a Wunderman Thompson, sono Amplifon, Apple, Reply, Google Deep Mind, Gruppo Sella, Kosen Lab e Bening Spoons.

Articoli correlati

NFType: la mostra virtuale di Lorenzo Marini dedicata alla NFT Art

30 Settembre, 2022

A partire da mercoledì 28 settembre è online ‘NFType’, la mostra di Lorenzo Marini dedicata...

Continua a leggere

“I Magnifici” sono solo da Euronics! Agenzia creativa: Wunderman Thompson.

30 Settembre, 2022

Un’occasione imperdibile quella offerta da Euronics con la campagna promozionale in partenza da oggi: “I...

Continua a leggere

Ad Store e IMCD Italia insieme per comunicare inclusività e innovazione ai giovani studenti di Milano

30 Settembre, 2022

Innovazione, empowerment giovanile, inclusività. Questi i pilastri di IMCD Stem Lab, il progetto pilota che...

Continua a leggere

Consorzio Tutela Grana Padano abbraccia i valori italiani con la regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore e la musica del Maestro Ennio Morricone. Progetto di Serviceplan Italia

30 Settembre, 2022

“Un’emozione italiana” è la nuova piattaforma di comunicazione internazionale del Consorzio Tutela Grana Padano. Serviceplan Italia ha sviluppato...

Continua a leggere