News / attualità

03 Marzo, 2022

Parte oggi la nuova campagna di advertising istituzionale del gruppo Telepass, leader italiano della mobilità integrata. Con questa iniziativa l'azienda intende rimarcare la sua evoluzione da principale operatore del telepedaggiamento a ecosistema di servizi integrati di mobilità, che semplifica la vita ogni giorno e libera il tempo delle persone in movimento. Attraverso un’unica app, facile e intuitiva, i consumatori possono oggi infatti noleggiare un monopattino, prenotare il treno, ricaricare la propria auto elettrica, pagare il parcheggio, viaggiare in metro o in taxi e molto altro ancora, tra cui l’innovativo skipass interoperabile di Telepass. La sintesi di questa realtà è nel nuovo payoff: “Scegli la via della semplicità”.

La campagna che parte oggi, giovedì 3 marzo 2022, resterà on air per circa tre settimane e interesserà tutti i principali quotidiani nazionali, generalisti ed economico-finanziari, nonché alcune testate periodiche, stazioni radiofoniche e siti internet.

L'headline della campagna, la cui realizzazione creativa è stata affidata a Wunderman Thompson, è “Vicino a te, c’é più Telepass di quanto pensi” con una declinazione multisoggetto che mira a visualizzare le diverse opzioni di mobilità che Telepass può facilitare.

Nei diversi soggetti infatti la tipica segnaletica gialla che guida le auto verso la corsia dedicata per il pagamento del pedaggio autostradale “esce” dal consueto percorso e conduce verso il nuovo mondo Telepass.

La pianificazione media è stata gestita direttamente dall'azienda.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere