News / attualità

03 Marzo, 2022

Parte oggi la nuova campagna di advertising istituzionale del gruppo Telepass, leader italiano della mobilità integrata. Con questa iniziativa l'azienda intende rimarcare la sua evoluzione da principale operatore del telepedaggiamento a ecosistema di servizi integrati di mobilità, che semplifica la vita ogni giorno e libera il tempo delle persone in movimento. Attraverso un’unica app, facile e intuitiva, i consumatori possono oggi infatti noleggiare un monopattino, prenotare il treno, ricaricare la propria auto elettrica, pagare il parcheggio, viaggiare in metro o in taxi e molto altro ancora, tra cui l’innovativo skipass interoperabile di Telepass. La sintesi di questa realtà è nel nuovo payoff: “Scegli la via della semplicità”.

La campagna che parte oggi, giovedì 3 marzo 2022, resterà on air per circa tre settimane e interesserà tutti i principali quotidiani nazionali, generalisti ed economico-finanziari, nonché alcune testate periodiche, stazioni radiofoniche e siti internet.

L'headline della campagna, la cui realizzazione creativa è stata affidata a Wunderman Thompson, è “Vicino a te, c’é più Telepass di quanto pensi” con una declinazione multisoggetto che mira a visualizzare le diverse opzioni di mobilità che Telepass può facilitare.

Nei diversi soggetti infatti la tipica segnaletica gialla che guida le auto verso la corsia dedicata per il pagamento del pedaggio autostradale “esce” dal consueto percorso e conduce verso il nuovo mondo Telepass.

La pianificazione media è stata gestita direttamente dall'azienda.

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere