News / attualità

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia ha ricoperto nell’ultimo anno il ruolo di Program Director, gestendo incarichi di carattere manageriale e seguendo corsi specifici di formazione e training, nazionali e internazionali.

Il suo nuovo ruolo è stato annunciato dal CEO, Giuseppe Salinari, nel corso dell’incontro annuale “WT Open Days”, che si è tenuta l'8 e il 10 novembre rispettivamente nei WPP Campus di Milano e Roma:

“Claudia è una donna con doti manageriali eccellenti, capace di cogliere sfide e opportunità. Negli anni è riuscita a coniugare competenze professionali, capacità gestionali ed efficacia nelle relazioni, diventando punto di riferimento per tutta la squadra WT Italia e per il network internazionale”.

Claudia Longo:

“Sono grata per la fiducia che WT ha voluto dimostrarmi con questa nomina. È un passo importante nel mio percorso professionale, e sono pronta ad affrontare il 2023 con passione, tenacia e positività”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere