News / attualità

09 Settembre, 2021

In occasione del Salone del Mobile di Milano, YAM112003 e Beko tingono di “blu Beko” tre tram di Milano. La mission? Essere sulla stessa linea. Con questo messaggio il brand vuole allinearsi ai valori di chi ogni giorno sa cogliere le sfide. Un modo per riconoscersi e vedersi simili. Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”. Tre le linee milanesi coinvolte nel progetto che vedrà Sirietto, Jumbo tram e tram Darsena portare in giro per la città i prodotti Beko, dal 5 settembre per quattro settimane.

Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza che si mostreranno in tutta la loro bellezza sui fianchi dei tram, colorati di blu per l’occasione.

Credits YAM112003
Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Account manager: Mauro Pomponio
Project manager: Germana Rossi
Head of content: Raffaella Cerabino
Head of Art: Carlo Miozzi
Art Director: Alessandra Radosta e Michele Gionta
Copywriter: Niccolò Franchini
Social Media Manager: Genny Gulletta

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere