News / attualità

09 Settembre, 2021

In occasione del Salone del Mobile di Milano, YAM112003 e Beko tingono di “blu Beko” tre tram di Milano. La mission? Essere sulla stessa linea. Con questo messaggio il brand vuole allinearsi ai valori di chi ogni giorno sa cogliere le sfide. Un modo per riconoscersi e vedersi simili. Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”. Tre le linee milanesi coinvolte nel progetto che vedrà Sirietto, Jumbo tram e tram Darsena portare in giro per la città i prodotti Beko, dal 5 settembre per quattro settimane.

Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza che si mostreranno in tutta la loro bellezza sui fianchi dei tram, colorati di blu per l’occasione.

Credits YAM112003
Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Account manager: Mauro Pomponio
Project manager: Germana Rossi
Head of content: Raffaella Cerabino
Head of Art: Carlo Miozzi
Art Director: Alessandra Radosta e Michele Gionta
Copywriter: Niccolò Franchini
Social Media Manager: Genny Gulletta

Articoli correlati

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere

Yolo+: tra crescita e innovazione nel primo trimestre. Q1 incrementato rispetto all’anno precedente.

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento...

Continua a leggere

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere