News / attualità

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via alla campagna “Casa BEKO”, con l’obiettivo di continuare a promuovere la linea di grandi elettrodomestici. In coerenza con il posizionamento del brand “Una scelta di vita”, la campagna nasce con l’obiettivo di essere vicino ai desideri e alle esigenze quotidiane dei consumatori.

“Casa BEKO” si presenta come una web serie in stile sitcom, interamente girata in un contesto casalingo, nella quale una coppia, con un tono ironico e leggero, racconta come la scelta degli elettrodomestici Beko e il loro utilizzo quotidiano possa facilitare la vita di tutti i giorni e contribuisca a trovare soluzioni efficaci per le piccole grandi esigenze domestiche, con uno sguardo sempre attento al risparmio di risorse ed energia.

Il format è composto da quattro contenuti video verticali, uno per ogni categoria di grandi elettrodomestici: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e asciugatrice. I video, della durata di circa 8 minuti, saranno suddivisi in 4 capitoli, ognuno dedicato a un argomento specifico: come scegliere l'elettrodomestico giusto, come utilizzarlo al meglio, come risparmiare energia e come prendersene cura.

La campagna sarà promossa attraverso i canali social del brand con lo scopo di raggiungere un pubblico ampio e di sensibilizzarlo sul tema del benessere olistico e della sostenibilità ambientale.

Gli obiettivi della collaborazione tra YAM112003 e BEKO per il 2024 sono infatti focalizzati sulla promozione di un concetto di benessere che include non solo la salute fisica, ma anche la salute mentale, sociale, finanziaria, emotiva e del pianeta. BEKO contribuisce a questo universo olistico e salutare attraverso prodotti e tecnologie che offrono la sicurezza di soddisfare il bisogno di una vita più sana a 360°.

“Casa BEKO” è un’occasione per parlare in maniera efficace anche di alcune delle principali tecnologie di BEKO, come il Cestello AquaWave® per l’asciugatrice, che tratta i capi più delicatamente migliorandone l'asciugatura; le tecnologie CornerIntense e DeepWash della lavastoviglie, che garantiscono prestazioni super in termini di igiene e brillantezza; l'innovativo sistema di raffreddamento AeroFlow che diminuisce al minimo le fluttuazioni di temperatura all'interno del frigorifero e la tecnologia FiberCatcher per la lavatrice, un filtro che include una tecnologia rivoluzionaria e proprietaria che permette di catturare fino al 90% delle microplastiche rilasciate dai tessuti durante i lavaggi, salvaguardando l’ecosistema acquatico.

Il rinnovo della collaborazione tra YAM112003 e BEKO per l'anno 2024 rappresenta un'opportunità importante per entrambi, per continuare a lavorare insieme e offrire al pubblico contenuti di valore, utili nella vita quotidiana.

Credits

Client Services Director: Marco Croci
Executive Creative Director: Silvia Messa
Creative Director: Carlo Miozzi
Copywriter: Bernardo Maglione
Head of Content: Raffaella Cerabino
Social Media Manager: Francesco Santamaria
Account Manager: Mauro Pomponio
Project Manager: Germana Rossi
Head of Production: Giuseppe Polenghi
Producer: Federica Molè, Francesca Garbarino
Regista: Michele Vairo

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere