News / attualità

05 Aprile, 2018

Con l’obiettivo di diffondere i nuovi valori di Snam sia all’interno sia all’esterno dell’azienda, YAM112003 ha realizzato il video manifesto “Energia per ispirare il mondo”, messaggio intorno al quale ruota il riposizionamento strategico della società dopo il compimento del suo 75° anno, in un mercato sempre più globale e caratterizzato da cambiamenti e innovazioni che stanno trasformando gli scenari energetici e ambientali.

Il video emozionale prodotto da YAM112003 fa luce sull’importanza dell’energia nella nostra vita e sottolinea come dietro a un semplice gesto, per lavorare o per riscaldare una casa, ci sia Snam. L’azienda, come racconta la clip, si occupa infatti di realizzare e gestire infrastrutture che forniscono gas naturale a famiglie e imprese.

A marzo Snam ha rilanciato la propria brand identity rinnovando logo e valori che accompagneranno l’azienda nelle sue sfide future, dalla realizzazione di infrastrutture per garantire forniture energetiche stabili e sicure allo sviluppo del gas come fonte rinnovabile, al centro della transizione energetica.

Una Snam sempre più vicina alle persone e alle comunità, al passo con una società che cambia e che aspira a migliorare condizioni e stili di vita, e sempre più aperta al dialogo con i suoi molteplici stakeholder, come dimostra il contestuale rinnovamento della veste grafica e delle funzioni del sito e delle piattaforme social.

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere